Ricette di cucina per i miei bambini

Ricette di cucina per i miei bambini







giovedì 1 settembre 2011

Nuova collaborazione

Da oggi collaboro con il Molino Chiavazza, un'azienda che produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico. Tra i suoi prodotti ci sono farine di tipo "00", "0", manitoba, integrale, di grano duro, e ancora di ceci, di riso, di castagne, per polenta e poi preparati per dolci, budini e per pane! A me hanno mandato questi.....che spero di provare presto!!!!

5 commenti:

  1. ciao! ti posso chiedere una cosa da ignorane del mondo blogghesco? cosa significa che collabori??? se sono stat indiscreta o poco deliceta scusami, ma non capisco.. mi puoi rispondere anche via mail... è solo curiosità da impicciona, eh!

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei saperne di più : ) Thanks

    RispondiElimina
  3. @ Donatella e Mimì scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata super intensa e riesco a collegarmi solo ora. Allora funziona così: tu contatti le aziende con cui vorresti collaborare, loro ti risponderanno di si o di no. In caso di risposta positiva ti invieranno dei campioni di prodotti in omaggio e tu dovrai esporre il banner sul blog e pubblicare delle ricette con i loro prodotti. Non so se mi sono spiegata bene, spero che abbiate capito!!!
    E Mimì ti avevo risposto in un mio post sul pane fatto in casa, ma forse non hai visto, comunque, non so se è una cosa che si può fare, ma io ho veramente tanta pasta madre se ti potesse interessare!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ary per la risposta ad entrambe le mie domande... :)
    Al momento per la pm non so se sia possibile riceverla, mi sono trasferita, forse momentaneamente, con il mio fidanzato al mio paese in Abruzzo e far arrivare qualcosa quì è quasi impossibile e non vorrei che con il viaggio potesse andare a male, sarebbe stupendo riceverne già pronta e da qualcuno che apprezzo molto in cucina ;) ... Non saprei....

    RispondiElimina
  5. @ Mimì dai ora mi informo e poi ti faccio sapere se te la posso spedire!!!!

    RispondiElimina